Per iscriverti alle gare:

Per il Campionato Italiano, il modulo C1 va inviato via e-mail, il modulo C2 verrà consegnato in sede di meeting dei capitani sabato, mentre l’iscrizione vera e propria viene fatta sul sistema federale www.canottaggio.net. Potrai inoltre scaricare il modulo per noleggiare la barche Filippi, specifiche per il Coastal Rowing.

Per la gara internazionale, scarica, stampa, compila e rimandaci il modulo.

Potrai inoltre scaricare il modulo per noleggiare le imbarcazioni Filippi, specifiche per il Coastal Rowing.

Istruzioni per la compilazione

I moduli d’iscrizione dovranno riportare tutti i dati previsti: la data di nascita e il numero di tessera di ciascun partecipante nonché il nome del Rappresentante delegato dal Presidente della Società o Ente.

Le iscrizioni senza numero di tessera FIC o di altra Federazione affiliata FISA non avranno alcun valore.

I moduli dovranno essere inviati alla Segreteria gare del Comitato Organizzatore Locale (COL) nei tempi e modi stabiliti dal bando di regata.

Sostituzioni e ritiri:

  • in sede di accreditamento le sostituzioni dovranno essere registrate sul modulo stesso negli appositi spazi, i ritiri barrando la tabella e controfirmando a fianco;

Sottoscrizione:

  • verificare la delega del Presidente del soggetto iscritto al Rappresentante di società.

  • Il modulo C1 va sottoscritto dal Presidente o dal Responsabile delegato dal Presidente della società in fase d’iscrizione, il C2 in sede del Meeting dei Capitani.

iscriviti alla newsletter

seguici su

dove siamo

apri la mappa

© 2016 Circolo Canottieri Lignano – Foto Maurizio Ustolin