Settimana intensa

Settimana intensa di attività la prima di settembre che, oltre agli allenamenti ci vede sempre più impegnati nell’organizzare il campionato italiano di coastal rowing, ringraziamo fin d’ora le associazioni che ci daranno una mano e oltre alle già note: Y. C. L. Lignano e Canoa San Giorgio, durante la settimana era la volta del Foto cine club , il Tuna club e la Proloco che ci hanno doto garanzia di esserci.

Giovedì scorso a San Giorgio prove in barca per la selezione degli equipaggi regionali e per noi hanno partecipato Alice e Nicole , speriamo bene.

Sabato mattina ci siamo divertiti in allenamento coastal a terrazza mare con Master di: San Giorgio Timavo e muggia.

Serata magica poi in porto, organizzata dal Prof. Vito Sutto che ha sapientemente unito Arte, Cultura e Sport , intervallando brani musicali con pianoforte e violino a presentazioni di quadri con i loro autori e quale posto migliore per presentare il libro di Carlo Morandini “ La riviera Friulana”.

Durante un brindisi si è parlato molto anche di noi con tanta considerazione e incoraggiamento, era un po’ come essere in una bella famiglia ha detto qualcuno dei numerosi e illustri ospiti.